Legioni innaturali di Scuotiossa, scheletri guerrieri rianimati da arti nefande, avanzano con un solo intento: conquistare. Inarrestabili e implacabili, non conoscono tregua finché l'ultimo avversario non sarà sradicato. Le loro lame ossidate infliggono ferite letali, le armature corrose respingono gli attacchi e la loro sinistra energia non conosce cedimenti.
Questa scatola traboccante di minacce offre la base per forgiare un nucleo temibile di guerrieri eterni, perfetto per gettare le fondamenta di un'armata dei Signori della Tomba Malanima o per potenziare le tue schiere già esistenti in Warhammer Age of Sigmar. Alla testa della tempesta di ossa carica un imponente Re Spettro, cavalcando un destriero non-morto, affiancato da cinque Cavalieri dei Tumuli, veloci come il vento e micidiali. A formare il cuore della forza vi sono 20 Guardie dei Tumuli, fanteria d'élite rivestita di pesanti armature.
Il Re Spettro brandisce con autorità una reliquia regale a forma di falce e uno scudo protettivo. Se preferisci un comando ancora più arcano, può essere assemblato come un potente Lord Spettro, armato di una lama tombale del Lord e scudo, distinguibile per l'elmo alternativo e una diversa testa per il destriero.
I Cavalieri dei Tumuli, lance in pugno e scudi alzati, sono plasmati per travolgere il nemico in una carica devastante. L'unità può includere un campione, un trombettiere e un portabandiera (opzionali). Grazie a elmi e scudi intercambiabili, puoi conferire un'impronta unica a ogni cavaliere.
Tra le Guardie dei Tumuli, due possono ergersi a campione (armato di spada o mazza), due come portabandiera e altre due come trombettiere (tutti opzionali). I rimanenti guerrieri possono essere equipaggiati con spada e scudo per la difesa, o con un letale falcione a due mani per un'offesa implacabile. Anche qui, gli elmi sono completamente intercambiabili tra i modelli, permettendoti di personalizzare facilmente l'intera unità secondo la tua visione.
195,00€